News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 maggio, 2021 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Juventus U23, le probabili formazioni

PRO VERCELLI JUVENTUS U23 PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Juventus U23. Mister Francesco Modesto ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al sogno Serie B. Stesso obiettivo per Mister Lamberto Zauli, che nel primo turno ha superato la Pro Patria. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, MODESTO CONFERMA IL 3-4-3

Mister Modesto confermerà il collaudato 3-4-3: Saro tra i pali, con Hristov, Masi e Auriletto a comporre la linea difensiva. Emmanuello e Awua in mediana, con Gatto e Iezzi sugli esterni. Comi centravanti, con Rolando e Zerbin ai suoi fianchi.

 

JUVENTUS U23, BRIGHENTI AL CENTRO DELL’ATTACCO

Salvo infortuni dell’ultimo minuto e/o convocazioni in prima squadra per la finale di Coppa Italia, pochi dubbi per Zauli in riferimento alla formazione che scenderà in campo dal primo minuto contro i Bianchi. Modulo 3-5-2, davanti ad Israel la linea difensiva dovrebbe essere composta da Anzolin, Alcibiade e Dragusin. A centrocampo Troiano fungerà da perno davanti alla difesa, affiancato da Peeters e Ranocchia, mentre sugli esterni spazio a Di Pardo a destra e Correia a sinistra. Davanti, a far coppia con il solito Brighenti, dovrebbe esserci Aké, che si è ritagliato uno spazio importante nelle ultime uscite.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, Auriletto; Gatto, Awua, Emmanuello, Iezzi; Rolando, Comi, Zerbin. All. Modesto.

JUVENTUS U23 (3-5-2): Israel; Anzolin, Alcibiade, Dragusin; Di Pardo, Peeters, Troiano, Ranocchia, Correia; Aké, Brighenti. All. Zauli.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Padova-Pro Vercelli 1-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...