Luca Castiglia contro il Latina (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 aprile, 2015 15:13 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Latina: il match report post partita
PRO VERCELLI LATINA MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Torniamo sulla gara di ieri tra Pro Vercelli e Latina per andare a vedere quali sono stati i numeri del match e le principali statistiche emerse al termine della partita.
IL MATCH REPORT DI PRO VERCELLI-LATINA
I NUMERI DEL MATCH
La Pro Vercelli ha gestito maggiormente la palla contro una squadra che, come precisato nel precedente appuntamento statistico, deteneva il quarto miglior dato di tutta la lega: 55 a 45, queste le percentuali. Entrambe le squadre hanno provato diverse volte la conclusione: 14 a 16 i tiri totali, con la Pro Vercelli che ha trovato meno spesso lo specchio (3 tiri nello specchio contro i 7 del Latina). E’ stata una Pro Vercelli convincente quella di ieri che ha ottenuto anche la miglior statistica in merito alla supremazia territoriale e alla precisione dei palloni giocati.
I RECORDMEN
Mohamed Coly e Umberto Germano sono stati i due giocatori ad aver recuperato più palloni (rispettivamente 28 e 27). Il difensore ex Cittadella, oltre a essere andato in rete, è stato anche il giocatore ad aver effettuato più passaggi precisi. Luca Castiglia è invece il giocatore ad aver cercato più spesso la conclusione, con 4 tiri totali lungo l’arco della gara.