News Franco e Mattia Lerda (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


Franco e Mattia Lerda (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 15 febbraio, 2022 14:00 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Lerda in conferenza: “Niente calcoli, il campo sarà giudice supremo”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA FRANCO LERDA / VERCELLI – Al termine della rifinitura, mister Franco Lerda è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro la Feralpisalò.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER LERDA ALLA VIGILIA DELLA FERALPISALÒ

Mister, domani si scende in campo contro la Feralpisalò: che avversario è? Si tratta di un avversario forte, come dicono i numeri e la classifica: una squadra costruire per restare nelle zone nobili della classifica, con ottimi giocatori per la categoria. Stanno rispettando le attese di inizio stagione. Conosciamo le difficoltà che andremo ad incontrare. Abbiamo recuperato sufficientemente bene dall’ultima partita: abbiamo recuperato alcuni giocatori che, dunque, saranno freschi; altri, invece, dovranno stringere i denti. L’obiettivo è fare la prestazione e, conseguentemente, risultato. Come sempre, sarà il campo il giudice supremo.

A lei non piace guardare indietro, ma con il Sudtirol la squadra ha fatto bene. Poco prima della gara abbiamo avuto il problema alla costola di Emmanuello, che dunque non sarà disponibile. Vedremo se riusciremo a recuperarlo per domenica. Questi siamo e bastano per fare la nostra partita. Siamo pronti.

Bunino? Non è ancora recuperato, si porta avanti un fastidio dalla partita contro la Juventus U23.

Calendario? Non l’abbiamo deciso noi, questo è e dovremo farci trovare pronti. Pensiamo giorno dopo giorno, senza fare calcoli. Il fattore campo incide sempre meno, dipende tutto dall’atteggiamento della squadra: noi prepariamo le gare alla stessa maniera, in casa e fuori.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Padova-Pro Vercelli 1-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...