(Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 4 settembre, 2023 10:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Lumezzane, le probabili formazioni
PRO VERCELLI LUMEZZANE PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Lumezzane. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per iniziare nel migliore dei modi la stagione. Stesso obiettivo per Mister Arnaldo Franzini. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.
PRO VERCELLI, DOSSENA CONFERMA IL 4-3-3
Mister Dossena si affiderà al 4-3-3, lungamente provato in estate. Valentini in porta, con Iezzi, Camigliano, Parodi e Carosso a comporre la linea difensiva. Louati, Emmanuello e Iotti in mediana, con Comi centravanti affiancato da Petrella e Mustacchio.
LUMEZZANE, IN ATTACCO SPAZIO ALL’EX GERBI
Mister Franzini si affiderà al 4-3-3 per il ritorno in Serie C: Galeotti tra i pali, con Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi e Righezzi in difesa. Calì, Pesce e Moscati a centrocampo, mentre in attacco ci saranno Capelli e Malotti a supporto dell’ex Gerbi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Valentini; Iezzi, Camigliano, Parodi, Carosso; Louati, Emmanuello, Iotti; Petrella, Comi, Mustacchio. All. Dossena.
LUMEZZANE (4-3-3): Galeotti; Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi, Righetti; Calì, Pesce, Moscati; Capelli, Gerbi, Malotti. All. Franzini.