Coli Saco (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 21 agosto, 2022 19:59 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Monaco U23, le interviste post-partita
PRO VERCELLI MONACO U23 INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Monaco U23: ecco tutte le interviste.
PRO VERCELLI-MONACO U23, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MASSIMO PACI
Sono molto contento, oggi è stata una bellissima emozione giocare sul nuovo sintetico davanti ai nostri tifosi: la loro presenza si è fatta sentire e ci hanno trasmesso molto calore. Molto bene anche l’approccio della squadra al pubblico e al nuovo manto, è stata proprio una bella giornata. L’approccio alla gara è stato buono, secondo me dobbiamo migliorare sul mantenimento dell’alta intensità: sia nel primo sia nel secondo tempo è un po’ calata. Siamo una squadra giovane, ma dobbiamo riflettere e lavorare su questo aspetto. Dopo un mese di lavoro, sono contento dei ragazzi: ma siamo consapevoli che c’è ancora tanto da lavorare e migliorare.
COLI SACO
Oggi mi sono sentito molto bene in campo, al fianco di Corradini: abbiamo disputato una buona partita di squadra, sono molto contento. Era la prima sul nuovo sintetico, è un campo molto bello e sono felice che i nostri tifosi ci abbiano sostenuti. Ho qualità e, quando posso fare un po’ di dribbling, mi piace divertirmi.