(Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 26 agosto, 2024 08:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Pergolettese, le probabili formazioni
PRO VERCELLI PERGOLETTESE PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Pergolettese. Mister Paolo Cannavaro ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per iniziare con il piede giusto la nuova stagione. Stesso obiettivo per Mister Giovanni Mussa. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.
PRO VERCELLI, CANNAVARO CONFERMA IL 3-4-2-1
Mister Cannavaro darà continuità al 3-4-2-1 che ben ha impressionato in Coppa Italia di Serie C: Rizzo tra i pali, con Biagetti, Serpe e De Marino a comporre la linea difensiva. Vigiani e Carosso esterni, con Iotti e Louati – Emmanuello non è al meglio – in mediana. In attacco Bunino centravanti, supportato da Rutigliano e Dell’Aquila.
PERGOLETTESE, LAMBRUGHI OUT PER SQUALIFICA
Mister Mussa non avrà a disposizione Lambrughi, out per squalifica. Nel 3-5-2, davanti a Cordaro agiranno Tonoli, Bignami e Stante; Ceresani e Capoferri sugli esterni, con Careccia, Jaouhari e Arini in mediana. In attacco coppia Anelli-Piu.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (3-4-2-1): Rizzo; Biagetti, Serpe, De Marino; Vigiani, Iotti, Louati, Carosso; Rutigliano, Dell’Aquila; Bunino. All. Cannavaro.
PERGOLETTESE (3-5-2): Cordaro; Tonoli, Bignami, Stante; Ceresani, Careccia, Jaouhari, Arini, Capoferri; Anelli, Piu. All. Mussa.