(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 dicembre, 2016 18:00 |
by Carlo Felice Balduzzi
Pro Vercelli-Pisa, il match report pre partita
PRO VERCELLI PISA MATCH REPORT / VERCELLI. Mancano ormai meno di 24 ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Pisa, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie B. Andiamo come al solito ad analizzare il match report pre partita, con tutti i dati medi raccolti dalle due squadre fino a questo momento.
PRO VERCELLI-PISA, IL MATCH REPORT PRE PARTITA
Ci si può aspettare un match piuttosto equilibrato. Valori molto simili in molti indicatori, come giustificabile anche dalla vicinanza in classifica delle due squadre. La Pro, in media, ha tirato leggermente di più, ma il numero di tiri in porta è uguale. L’unico dato che differisce notevolmente è quello sull’indicatore di pericolosità, in cui i bianchi sono avanti di quasi 10 punti.
I RECORDMEN
Dominio di giocatori della Pro Vercelli nel computo delle occasioni create tramite passaggi: Mammarella, Germano e Mustacchio si conquistano il podio rispettivamente con 21, 13 e 13 assist. Per quanto riguarda quelli vincenti, tuttavia, troviamo quattro giocatori a quota 2: Bani, Ebagua, La Mantia e il pisano Cani. Ancora un tris vercellese sul podio dei tiri effettuati: Mustacchio ne ha effettuati ben 36, La Mantia 21 ed Ebagua 20. Nelle reti segnate in testa il solito La Mantia, a quota 5, seguito dall’ex Eusepi (3), Emmanuello e Mustacchio (2).