News Maurizio Perrelli (Foto Ivan Benedetto)


Maurizio Perrelli (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 novembre, 2020 18:06 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Pistoiese, le interviste post-partita

PRO VERCELLI PISTOIESE INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Pistoiese: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-PISTOIESE, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MAURIZIO PERRELLI

Quelli di oggi sono tre punti pesanti contro un’avversaria, la Pistoiese, difficile da affrontare per tutti. I primi minuti e, più in generale, il primo tempo sono stati complicati: ricordiamoci che venivamo da quindici giorni senza gare ufficiali, quindi – oltre al valore dell’avversario – non era semplice ritrovare le misure. Poi, fortunatamente, nella ripresa abbiamo alzato il ritmo e giocato meglio tecnicamente. Tutti quelli che sono entrati a gara in corso hanno fatto bene, innalzando ulteriormente il livello qualitativo. Siamo felici perché è un risultato davvero importante. Per noi oggi era veramente un’incognita, perché dopo uno stop così lungo non si conosce mai la reazione della squadra. Ma ripeto, siamo stati bravi e abbiamo risposto con un’ottima prestazione. Ora mettiamo da parte questa partita e da domani inizieremo a pensare al Como: domenica si torna in campo. L’importante ora è recuperare le forze, per andare a Como a disputare una gara come quella di oggi, cercando di riproporre quelle che sono le nostre caratteristiche.

 

MATTI LUND NIELSEN

Siamo molto contenti di essere tornati in campo e di non essere stati fermati dalla nebbia (ride, ndr.). Oggi era importante vincere e, secondo me, abbiamo disputato un’ottima partita. Siamo riusciti a fare le giocate che proviamo in allenamento, siamo riusciti a segnare e a non subire gol. Siamo molto contenti del risultato e della prestazione. Ho avuto diverse esperienze in carriera, ma qui alla Pro Vercelli la differenza la fa il gruppo: tutti sono importantissimi e tutti lavorano al massimo. Questa è la nostra forza, che ci accompagnerà per tutto il campionato. La stagione è ancora lunga e complicata, ma con l’unione del gruppo riusciamo a fare molto bene. Avremo tanti impegni ravvicinati, ma non sarà un problema perché tutti si faranno trovare pronti.

 

DAVIDE DE MARINO

L’importante oggi era dare continuità ai risultati, dopo lo stop forzato per la nebbia. Noi cerchiamo sempre di riprodurre in campo la proposta di gioco offensiva che prepariamo in settimana, cercando di imporre il gioco: ci siamo riusciti in entrambi i tempi di gioco. Quando difendono e attaccano tutti insieme, le cose sono più semplici: giochiamo a uomo a tutto campo, abbiamo i mezzi per farlo. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Per fortuna quest’anno le cose stanno andando bene dal punto di vista personale: ho avuto tanti problemi negli ultimi due anni, lavoro tanto per farmi trovare pronto e dare una mano alla squadra a raggiungere l’obiettivo. Da domani inizieremo a prepararci per Como, con la solita mentalità.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Novara 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...