Daniele Sarzi Puttini (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 20 settembre, 2023 08:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Pro Sesto, le probabili formazioni
PRO VERCELLI PRO SESTO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Pro Sesto. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la sconfitta con la Triestina. Stesso obiettivo per Mister Francesco Parravicini, reduce dalla sconfitta con il Mantova. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di oggi pomeriggio.
PRO VERCELLI, OCCASIONE PER COMI IN ATTACCO
Mister Dossena confermerà il 4-3-3, ma effettuerà alcuni cambi: Sassi in porta, con Iezzi, Fiumanò, Camigliano e Sarzi Puttini in difesa. Santoro davanti alla difesa, affiancato da Iotti ed Emmanuello; in attacco dovrebbe toccare a Comi, con Petrella e Maggio ai suoi fianchi.
PRO SESTO, PARRAVICINI CONFERMA IL 3-5-2
Mister Parravicini confermerà il 3-5-2: in porta Del Frate, con Maurizii, Giorgeschi e Marianucci a comporre la linea di difesa. Toninelli e Barranca sulle fasce, con Bussaglia, Gattoni e Sala in mediana. In attacco spazio a Petrungaro e Arras.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Fiumanò, Camigliano, Sarzi Puttini; Iotti, Santoro, Emmanuello; Petrella, Comi, Maggio. All. Dossena.
PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Maurizii, Giorgeschi, Marianucci; Toninelli, Bussaglia, Gattoni, Sala, Barranca; Petrungaro, Arras. All. Parravicini.