News Casella e Modesto (Foto Ivan Benedetto)


Casella e Modesto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 febbraio, 2021 20:18 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli-Renate, le interviste post-partita

PRO VERCELLI RENATE INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Renate: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-RENATE, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCESCO MODESTO

La soddisfazione è enorme: si racchiude nel lavoro quotidiano che andiamo a fare tra tutti. È finito il calciomercato che da sempre fastidio ma abbiamo fatto una grande gara: questo è un gruppo che ha un piglio cosi perché è da agosto che lavoriamo cosi. Ci sono momenti dove si massimizza il lavoro ed altri dove non riesci: ci sono sempre gli avversari. Il nostro è un cammino ancora lungo, dobbiamo migliorare e ci si deve integrare con i nuovi. Qualcuno ha già giocato qualche spezzone, piano piano andremo a migliorarci: dobbiamo tutti i giorni pensare a questo.

Noi abbiamo affrontato ogni tipo di avversario, è normale che giocando a viso aperto ci sia qualche errore: lo avevo detto che oggi sarebbe stata una partita di duelli. Chi vince i duelli normalmente porta a casa la partita. Loro sono partiti bene ed hanno avuto una grande occasione: Saro ha fatto una grande parata. Dopo abbiamo iniziato a fare bene con il nostro calcio, anche se con un falso nueve: ringrazio i giocatori per come hanno interpretato la gara. Li vedo sempre che credono in quello che fanno: mi gratifica molto, domani si torna in campo a lavorare. Il nostro percorso continua.

Costantino? Si è calato subito nella nostra dimensione: ha esperienza perché ha giocato in società blasonate. Conosce il calcio, ha fatto molto bene ed ha fatto un grande esordio: ci deve accompagnare ancora in questi mesi. Comi è il nostro cannoniere e lo conosciamo bene: sappiamo cosa ci può dare. Bello avere due attaccanti cosi. Con la Lucchese mi aspetto il solito atteggiamento: andremo a preparare bene la partita, la continuità è importante la prestazione è più importante.

 

ROCCO COSTANTINO

Beh, diciamo che ci sono state tantissime emozioni e pensieri: ho inizialmente pensato ai miei compagni, mi hanno accolto tutti benissimo. Sono venuti a trovarmi degli amici, questa doppietta la dedico al momento no che ho avuto in passato ed alle persone che mi sono state vicino: chi mi conosce sa quanto ci tengo e lavoro per finalizzare. Penso di essere un attaccante che non molla un pallone e prova, in ogni modo, a trovare la via del gol. La mia caratterista principale è la velocità, poi mi muovo anche bene negli spazi: con il Mister avrò modo di lavorare su questi concetti. Mi è scappata qualche lacrima per l’affetto dei tifosi.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Novara 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...