News Scazzola


Mister Cristiano Scazzola in conferenza (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 20 maggio, 2015 14:36 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Scazzola in conferenza: ‘Dobbiamo pensare a noi stessi’

PRO VERCELLI SCAZZOLA CONFERENZA TRAPANI / VERCELLI – Complice la partenza anticipata a domani, la Pro Vercelli non effettuerà la rifinitura a Vercelli. Anticipata dunque la conferenza del tecnico, mister Scazzola, che ha parlato quest’oggi.

 

Adesso o mai più, manca il punto per la matematica: Dobbiamo pensare a quello. La storia insegna che l’impensabile è dietro l’angolo, dobbiamo pensare alla nostra partita anche se possiamo essere aiutato dagli altri campi. Partita non semplice, contro una squadra che ha già raggiunto la salvezza. Davanti al loro pubblico vorranno festeggiare. Ci assomigliano, hanno fatto molto nel girone d’andata e soprattutto in casa. Noi fuori casa contro le ultime dieci abbiamo fatto benissimo. Abbiamo due risultati su tre, abbiamo preparato bene.

Settimana lunghissima: Con chi era qui l’anno scorso, ne abbiamo vissute tante. Dopo Chiavari sono state tutte settimane come questa. Ci arriviamo con tanti giocatori assenti, per fortuna abbiamo una rosa che è andata bene tutto l’anno. I sostituti non hanno fatto rimpiangere assenti.

Recuperi? Dalle squalifiche no. Scavone no, e non penso neanche Ronaldo. Più che recuperi, speriamo non si fermi qualcun altro.

Presidente ha parlato di ‘miracoli’ sugli altri campi: Io non mi aspetto niente, dobbiamo pensare a noi stessi. Dipende esclusivamente da noi.

Non ci saranno tifosi a Trapani, a Vercelli ci sarà dodicesimo uomo: Noi sia a Crotone che anche nelle altre trasferte lontane, abbiamo sempre avuto una parte di tifosi. Ci saranno anche là. Ci hanno sempre incitato, anche nei momenti più difficili. Non ci hanno mai lasciati soli, anche la Curva Ovest. La distanza non permetterà di far venire in tanti come a Chiavari, ma sappiamo che una buona parte saranno con noi.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...