Il presidente Massimo Secondo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 marzo, 2015 19:39 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli, Secondo: ‘Squadra remissiva, dimentichiamo Bari’
PRO VERCELLI PRESIDENTE SECONDO COMMENTA SCONFITTA BARI / BARI – Assente al San Nicola, il presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo ha voluto comunque commentare la gara odierna.
Ecco le parole riportate sul sito ufficiale del club: “Purtroppo ci siamo di nuovo trasformati in Dottor Jeckyll e Mr Hyde. Bene in casa contro la Virtus Lanciano e male il turno successivo in trasferta. Un plauso al nostro portiere Danilo Russo: grazie ai suoi 4-5 super interventi ha evitato un passivo molto più pesante. A Bari ho visto una squadra remissiva, con atteggiamento passivo: l’esatto contrario di una squadra che si vuole salvare e che quindi dovrebbe scendere sempre in campo con il coltello fra i denti. Dimentichiamo immediatamente Bari e concentriamoci ai prossimi due impegni casalinghi consecutivi. Pensiamo ad una gara alla volta: avremo di fronte due candidate per la serie A. Giovedì sera ospiteremo un Vicenza voglioso di vendicare il ko interno con il Carpi e ancora in gioco per la serie A diretta. Mi attendo una prestazione maiuscola da parte di tutti.
PUNTI IN TRASFERTA GIA’ A CHIAVARI
La Pro Vercelli è chiamata ora a due incontri casalinghi, ma il presidente è già carico in vista della prossima trasferta che la Pro Vercelli giocherà a Chiavari: “E’ ora che la squadra inizi a fare punti anche in trasferta: soprattutto a Chiavari dove avremo di fronte la nostra acerrima rivale dell’anno scorso e quest’anno avversaria come noi in chiave salvezza”.