(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 ottobre, 2016 11:20 |
by Carlo Felice Balduzzi
Pro Vercelli-Ternana, il match report post partita
PRO VERCELLI TERNANA MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI. Archiviamo la partita giocata Domenica contro la Ternana andando ad analizzare i numeri della sfida, offerti come sempre dal match report pubblicato dalla Lega B sul proprio sito ufficiale.
PRO VERCELLI-TERNANA, IL MATCH REPORT POST PARTITA
Si è assistito ad una partita non entusiasmante ma molto equilibrata al Piola domenica. La Pro Vercelli ha tirato più degli avversari, sia nello specchio sia fuori, ma è stata la Ternana a mostrare una maggiore supremazia territoriale e maggior possesso palla. Decisamente di più i palloni giocati e i passaggi riusciti degli avversari. Per quanto riguarda le tre percentuali nella parte bassa, i bianchi si sono resi maggiormente pericolosi, mentre per quanto riguarda protezione area e attacco alla porta si è vista una leggera supremazia vercellese.
I RECORDMEN
E’ stato Mattia Bani il giocatore a recuperare più palloni durante il match (28). A seguire due ternani, Bacinovic (25) e Contini (24). Per quanto riguarda i passaggi riusciti dominio assoluto ospite, con Zanon, Bacinovic e Germoni in testa con rispettivamente 68, 50 e 44. Per quanto riguarda i tiri, infine, nonostante i pochi minuti giocati al primo posto troviamo Mustacchio con 4. A seguire La Mantia con 3, poi Bacinovic ed Ebagua a 2.