(Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 8 dicembre, 2023 08:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Trento, le probabili formazioni
PRO VERCELLI TRENTO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Trento. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al successo esterno con l’AlbinoLeffe. Mister Bruno Tedino, invece, cerca punti per riscattare la sconfitta con la Giana Erminio. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, IN ATTACCO TORNA COMI
Mister Dossena punterà sul collaudatissimo 4-3-3: Sassi in porta, con Rodio, Parodi, Camigliano e Sarzi Puttini – in vantaggio su Carosso – in difesa. Santoro come sempre in cabina di regia, affiancato da Iotti e Haoudi. Comi tornerà titolare al centro dell’attacco, affiancato da Mustacchio e Maggio.
TRENTO, IN ATTACCO SPAZIO ALL’EX PETROVIC
Mister Tedino opterà per il 4-3-3: Pozzer tra i pali, con Frosinini, Trainotti, Ferri e Obaretin in difesa. A centrocampo dovrebbero agire Brevi, Sangalli e Di Cosmo, mentre in attacco spazio a Terrani, all’ex Petrovic e ad Anastasia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Rodio, Parodi, Camigliano, Sarzi Puttini; Iotti, Santoro, Haoudi; Mustacchio, Comi, Maggio. All. Dossena.
TRENTO (4-3-3): Pozzer; Frosinini, Trainotti, Ferri, Obaretin; Brevi, Sangalli, Di Cosmo; Terrani, Petrovic, Anastasia. All. Tedino.