News Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)


Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 20 gennaio, 2024 21:49 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli-Triestina, le interviste post-partita

PRO VERCELLI TRIESTINA INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Triestina: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-TRIESTINA, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ANDREA DOSSENA

Dobbiamo sempre analizzare le partite in una maniera. Abbiamo avuto l’impianto di gioco e creato occasioni da gol. Abbiamo avuto intensità e dominato il gioco: dispiace la beffa quasi su autogol. Così fa male, ho detto bravissimi ai ragazzi. Vorrei giocassimo sempre così: loro sono una signora squadra. Posso solo dire bravi ai miei ragazzi. Abbiamo determinate caratteristiche, ci manca il saper colpire di testa e riempire l’area. Nepi è un attaccante di dinamismo, sono arrivati tanti cross interessanti: sono felicissimo della squadra. Mustacchio non si è risparmiato, come gli esterni. Vogliamo tenere alta l’intensità, non è un problema se qualcuno esce. Ci divertiamo, ciò passa dalla fatica e dall’intensità. Il bello è vedere tutto in settimana e poi in partita. Loro sono una squadra costruita per altre ambizioni, ma non vedo grandi differenze. Questa è la soddisfazione.

DANIELE SARZI PUTTINI

Purtroppo il calcio è questo: abbiamo fatto una partita positiva, il risultato non ci sta. Bisogna pensare alla prossima partita. Sapevamo che la Triestina fosse una squadra quasi di categoria superiore. É un peccato, abbiamo fatto una grandissima partita. Va dato merito a loro, pensiamo alla prossima. L’obiettivo è vivere di partita in partita e vincere il più possibile. Dobbiamo raggiungere una buona posizione per i playoff. Abbiamo fatto una partita positiva, il risultato non ci sta. Bisogna pensare alla prossima partita.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-AlbinoLeffe 0-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...