Dai Campi Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)


Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 aprile, 2015 22:47 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Vicenza: i commenti del post-partita

PRO VERCELLI VICENZA COMMENTI POST PARTITA SALA STAMPA / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio Silvio Piola dal quale hanno parlato i protagonisti della gara di questa sera. Ecco tutti i commenti dalla sala stampa nel post-partita di Pro Vercelli-Vicenza.

MASSIMO SECONDO:

“E’ difficile parlare della partita, questi ce ne spaccano uno ad ogni partita e hanno anche la soddisfazione di vedersi assegnare il fallo a favore. Grossi complimenti ai ragazzi, una delle migliori partite di questa stagione, noi ci proveremo fino alla fine credo senza Marchi, che ora è in ospedale. Io sono convinto comunque che con questo spirito ci salveremo. Abbiamo bisogno di una grossa mano da parte dei tifosi che vogliono bene a questa squadra, mentre chiediamo a quelli che gridano contro questa squadra di “starsene a casa”. Fino alla fine del campionato ci sarò io come presidente, poi vedremo tutti questi che sanno di calcio cosa combinano, abbiamo visto cosa è successo negli ultimi 40 anni. Sono parole di istinto, ma in realtà è quello che penso. Le partite possono essere condizionate da tante cose. Non sono sicuro del fatto che il rigore fosse così clamoroso, ma non importa, secondo me è clamoroso che per tutto l’anno abbiano picchiato marchi senza che nessuno dicesse nulla e ora abbiamo avuto una degna conclusione. Tutti così sono legittimati ad aumentare l’intensità dell’intervento. Comunque complimenti al Vicenza che è una squadra forte, anche se saremmo più contenti se non ci spaccassero un giocatore ogni volta… E se si comportassero nella maniera corretta.”

 

CRISTIANO SCAZZOLA

“L’infortunio di Marchi è una mattonata perchè purtroppo è grave, vedremo la diagnosi. Oggi ci abbiamo messo tutto, contro una squadra forte che nel girone di ritorno ha acquisito consapevolezza, abbiamo anche sbagliato un rigore e avuto anche altre 2-3 occasioni. Abbiamo fatto una partita giocata per vincere, abbiamo finito un po’ in emergenza. Anche Germano sarà da valutare perchè potrebbe avere un problema muscolare. Oggi era una partita in cui abbiamo messo tutto, poi è chiaro che tra i rigori e tutto può anche finire così”

 

MISTER DEL VICENZA

“Partita apertissima fino alla fine, sono contento della prestazione perchè abbiamo creato tantissimo con il pari che sta un po’ stretto alla mia squadra per quello che si è visto. Abbiamo interpretato molto bene i novanta minuti, purtroppo non siamo stati abbastanza precisi e fortunati. Comunque una buona prestazione in vista del rush finale, noi intanto viviamo alla giornata e lavoriamo con entusiasmo. La Pro Vercelli è un’ottima squadra che cerca di giocare a calcio, Vercelli è un campo difficile. Anche la lotta retrocessione si vedrà alla fine, ci è spiaciuto molto l’infortunio per Marchi, dal mio punto di vista è stato da pelle d’oca.”

 

RONALDO

“Vedere l’infortunio di Marchi dal campo è stato molto brutto, a Ettore dico che deve avere la forza di rialzarsi. Quest’anno dobbiamo lottare anche contro la sfortuna. Da dove mi sono fermato sono ripartito, ma il mio rientro è stato un po’ rovinato da questo episodio. Sulla partita secondo me oggi abbiamo giocato contro un’ottima squadra, ma in certi momenti siamo riusciti a metterli in difficoltà e alla fine sarebbe stato meglio vincere, ma va bene lo stesso e pensiamo già alla prossima partita.”

 

CASTIGLIA

“Spiace un po’ perchè siamo andati in vantaggio nel momento migliore, il rigore per loro è stato un po’ generoso. Abbiamo comunque chi può sostituire al meglio Ettore. Per la salvezza siamo ancora in corsa, dipende solo da noi, anche se finora il girone di ritorno non è stato all’altezza di quello d’andata. Ronaldo è “tanta roba”, è anche la prima volta che giocavamo tutti e tre insieme, ora l’importante è rimboccarsi le maniche e cercare di fare il meglio. Bisogna cercare di fare punti anche fuori, adesso ogni punto è oro. Abbiamo fatto un gran girone di andata, adesso bisogna tirare fuori gli attributi, perchè secondo me la Pro Vercelli si può salvare.

 

CONFERENZA STAMPA IN CORSO – CLICCA F5 PER RICARICARE

 

 

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...