Agostino Camigliano (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 9 ottobre, 2023 08:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Vicenza, le probabili formazioni
PRO VERCELLI VICENZA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Vicenza. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al successo con il Fiorenzuola. Mister Aimo Diana, invece, cerca punti per prendersi la vetta della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.
PRO VERCELLI, AVANTI CON IL 4-3-3
Mister Dossena riproporrà il collaudato 4-3-3: davanti a Sassi agiranno Iezzi, Parodi, Camigliano e Rodio. Santoro in cabina di regia, affiancato da Iotti ed Emmanuello. In attacco Nepi sarà il centravanti, affiancato da Condello e Maggio.
VICENZA, BEN TRE EX PRO VERCELLI IN CAMPO
Mister Diana confermerà il 3-4-1-2, con ben tre ex Pro Vercelli nella formazione iniziale: Ronaldo, Rossi e Della Morte. Confente in porta, con Laezza, Golemic e Ierardi in difesa. De Col e Costa sulle fasce, con gli ex Ronaldo e Rossi in mediana. Ferrari centravanti, supportato da Proia e dall’altro ex Della Morte.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Parodi, Camigliano, Rodio; Iotti, Santoro, Emmanuello; Condello, Nepi, Maggio. All. Dossena.
VICENZA (3-4-2-1): Confente; Laezza, Golemic, Ierardi; De Col, Ronaldo, Rossi, Costa; Della Morte, Proia; Ferrari. All. Diana.