Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 10 settembre, 2023 21:41 |
by Alessandro Borasio
Renate-Pro Vercelli, le interviste post-partita
RENATE PRO VERCELLI INTERVISTE / MEDA – Ancora collegati dallo stadio “Città di Meda”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Renate-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
RENATE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Forse al Renate potrebbe andare stretto il pareggio: eravamo riusciti, dopo un’azione fatta bene, ad andare in vantaggio ma loro sono stati bravi a crederci fino alla fine. C’è rammarico nel prendere gol al 92esimo dopo due disattenzioni nostre, mi fa un po’ arrabbiare.
In panchina so che ho parecchie frecce da usare per il mio arco, sono entrati bene in partita in una situazione delicata. I cambi sono entrati quando il Renate cercava il pareggio e portare a casa punti su questo campo non è facile. Siamo stati bravi, ma è un peccato aver lasciato due punti. I ragazzi continuano a crescere e quindi il percorso mi sembra buono.
ROBERTO IEZZI
C’è tanto rammarico, loro hanno avuto tante occasioni ma noi siamo rimasti uniti: esattamente come con il Lumezzane in casa. Abbiamo preso questo gol e ci dispiace molto, la nostra filosofia è che anche con un pareggio usciamo un pochino a testa bassa: sappiamo che abbiamo fatto tante cose buone. Ci prendiamo quelle fatte bene e quelle meno buone, in settimana le analizzeremo con il mister.
Il gruppo è molto unito ed è così dal ritiro. Abbiamo lavorato tanto e bene in ritiro e al Piola, non c’è un modo diverso per preparare la trasferta. Tutte le partite in casa e non sono toste, già da domani penseremo a Trieste.