Pubblicato il 21 dicembre, 2015 19:11 |
by Hervé Sacchi
Serie B, giudice sportivo: due squalificati nel Perugia
SERIE B GIUDICE SPORTIVO 19 GIORNATA / VERCELLI – Al Perugia mancheranno due giocatori. Questo quanto emerge dal comunicato del giudice sportivo relativo alla 19a giornata andata in scena tra venerdì e sabato scorso. Vittorio Parigini e Alessandro Volta, questi i due giocatori fermati che non potranno prendere parte alla trasferta di Vercelli. Ricordiamo che Parigini ha ottenuto il secondo giallo in occasione della gara col Livorno, mentre il difensore ha rimediato il quinto giallo stagionale che gli è costato la squalifica di un turno. Tutti a disposizione invece per mister Claudio Foscarini che vede comunque entrare Filippini in diffida.
Nota particolare: i cagliaritani Farias e Joao Pedro salteranno la gara contro la Salernitana per squalifica, beneficiano di un turno di riposo proprio prima di giocare contro la Pro Vercelli.
GIUDICE SPORTIVO, 19 GIORNATA: ECCO GLI SQUALIFICATI
Pagano un turno di squalifica i seguenti giocatori: Almici (Ascoli), Comi (Livorno), Kupisz (Brescia), Olivera (Latina), Parigini (Perugia), Soumare (Avellino), Bellomo (Ascoli), Claiton (Crotone), Farias (Cagliari), Joao Pedro (Cagliari), Grassi (Ascoli), Kone (Cesena), Mazzitelli (Brescia), Perez (Ascoli), Scaglia (Latina), Volta (Perugia),