Franco Lerda (Foto Claudio Bellosta)
Pubblicato il 13 febbraio, 2022 17:11 |
by Carlo Felice Balduzzi
Sudtirol-Pro Vercelli, le interviste post-partita
SUDTIROL PRO VERCELLI INTERVISTE / BOLZANO – Ancora collegati dallo stadio “Druso” di Bolzano, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Sudtirol-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
SUDTIROL-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
FRANCO LERDA
È stata una partita non semplice, devo fare i complimenti ai ragazzi perché si sono spesi e hanno dato tutto quello che avevano in corpo, questa è la cosa importante. Sapevamo che non era una partita semplice, però abbiamo retto bene e tenuto bene il campo. Chiaro che qualcosa era lecito mettere in conto che potevamo concedere, così è stato e peraltro abbiamo subito un eurogol, un tiro al volo che non si vede spesso in queste categorie. Peccato ma andiamo avanti, prepariamo la prossima. Emmanuello ha avuto un problema nel riscaldamento, all’ultimo abbiamo dovuto inserire Louati. Adesso c’è subito un’altra partita da preparare, dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali e recuperare qualche acciacco, che purtroppo ci portiamo dietro.
MATTEO RIZZO
Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato bene sapendo che era una una partita difficile. Io do sempre il meglio, questa volta è arrivato il gol subito, ci rifaremo la prossima partita. Mi trovo molto bene, i miei compagni mi aiutano molto, anche il mister dei portieri mi sta dietro tanto. Dobbiamo recuperare le energie per la prossima gara, sarà ancora difficile ma noi daremo sempre il massimo.