Lorenzo Illuzzi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 1 settembre, 2016 12:11 |
by Carlo Felice Balduzzi
Trapani-Pro Vercelli, arbitra Illuzzi
TRAPANI PRO VERCELLI ARBITRO / VERCELLI. Sarà il signor Lorenzo Illuzzi ad arbitrare la Trapani-Pro Vercelli, match valido per la seconda giornata della Serie B 2016/17. Il fischietto della sezione di Molfetta sarà coadiuvato dagli assistenti Soricaro e Colarossi, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Andiamo dunque a riepilogare tutti i precedenti della Pro Vercelli con questo direttore di gara.
PRO VERCELLI, I PRECEDENTI CON ILLUZZI
Promosso dalla Lega Pro l’anno scorso, Lorenzo Illuzzi ha arbitrato due volte la Pro in Serie B: Brescia-Pro Vercelli 2-0 e Modena-Pro Vercelli 1-0. Prima di allora furono altri due i precedenti ovvero Pro Vercelli-Pavia 0-1 della stagione 2011-12 e AlbinoLeffe-Pro Vercelli 2-2 della stagione 2013-14. Insomma, il bilancio è piuttosto negativo per le bianche casacche che con Illuzzi non hanno ancora mai vinto.
I PRECEDENTI DEL TRAPANI
Tre i precedenti con i padroni di casa, che di certo non saranno dispiaciuti di rivedere questo arbitro. L’anno scorso, Trapani-Livorno finì 1-0, mentre in precedenza vi furono altre due vittorie, in Lega Pro, contro Pavia (3-0) e FeralpiSalò (2-1)