Diego Roca (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 maggio, 2015 12:49 |
by Hervé Sacchi
Trapani-Pro Vercelli: arbitra Roca
TRAPANI PRO VERCELLI ARBITRO ROCA / VERCELLI – Sarà il signor Diego Roca l’arbitro di Trapani-Pro Vercelli, 42 giornata del campionato di Serie B. Il fischietto della sezione di Foggia sarà coadiuvato dai signori Marineli e Oliveri. Quarto uomo il signor Dionisi. Andiamo a vedere quali sono i precedenti tra le due squadre con l’arbitro Roca.
I PRECEDENTI DI ROCA CON LA PRO VERCELLI
L’ultimo è piuttosto recente. Roca ha infatti diretto la Pro Vercelli in casa contro il Latina (1-1), match della 37 giornata di campionato. Questa è stata anche l’ultima partita che ha diretto in Serie B, saltando dunque le ultime tre giornate. Sempre in questa stagione, Roca ha diretto Vicenza-Pro Vercelli 2-1. In passato, Roca ha diretto due volte la Pro in Serie B: nella stagione 2012-13 fu incaricato della direzione di Varese-Pro Vercelli (2-0 per i lombardi) e del pareggio esterno a Castellamare contro la Juve Stabia (1-1). Per trovare una vittoria della Pro Vercelli bisogna risalire al giorno 8 gennaio 2012, quando la Pro si impose 2-0 sul Como in Lega Pro Prima Divisione.
I PRECEDENTI DI ROCA COL TRAPANI
Prima direzione di gara con i granata in questa stagione. Roca ha diretto due volte il Trapani nel corso della scorsa annata: un pareggio (1-1) in casa con l’Avellino e una sconfitta esterna a Modena (1-3).