Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 13 aprile, 2024 21:55 |
by Alessandro Borasio
Trento-Pro Vercelli, le interviste post-partita
TRENTO PRO VERCELLI INTERVISTE / TRENTO – Ancora collegati dallo stadio “Briamasco”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Trento-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
TRENTO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Siamo partiti molto bene, fino all’infortunio di Camigliano avevamo approcciato perfettamente. Eravamo pericolosi nonostante non avessimo creato occasioni vere e proprie. Era la partita che volevano, l’infortunio ci ha fatto arretrare. Non voglio commentare, come ho fatto durante tutto l’anno, l’espulsione: ognuno deve guardare i propri errori. Dopo è iniziata un’altra partita, ci è mancata la voglia di andare a vincerla quando eravamo in parità numerica. Siamo stati imprecisi, abbiamo concesso delle occasioni pericolose: Pasquatro dal limite, date le grandi qualità, ci sta che possa farci male.
La prestazione non è negativa ma non è nemmeno una delle migliori. Fossimo rimasti in undici sarebbe stata un’altra gara: dobbiamo leccarci le ferite per le prossime gare, i playoff possiamo ancora raggiungerli. Dobbiamo metterci ancora a posto a livello di infortuni e squalifiche dato che saremo un po’ decimati.
MATTIA MUSTACCHIO
Oggi è successo tutto quello che poteva succedere: a partire dagli infortuni (che non erano prevedibili), alle decisioni arbitrali discutibili. Queste decisioni hanno rovinato la partita ed è un dispiacere, stavamo proponendo un bel calcio ma ci è mancato il guizzo finale. Nonostante l’inferiorità numerica ci siamo compattati ed è una cosa positiva, abbiamo fatto una grande prova di carattere nonostante la bravura dell’avversario. La reazione c’è stata e voglio prendermi questa cosa, in vista delle prossime gare.