Mister Paolo Cannavaro (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 20 ottobre, 2024 18:42 |
by Michele Balossino
Trento-Pro Vercelli, le interviste post-partita
TRENTO PRO VERCELLI INTERVISTE / TRENTO – Ancora collegati dallo stadio “Briamasco”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Trento-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
TRENTO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
PAOLO CANNAVARO
Partita equilibrata, decisa purtroppo da un episodio. Si era vista una partita non con tante occasioni fino al loro gol, ma in equilibrio. Le due squadre hanno provato a fare un po’ di gioco e a impensierire l’avversaria, poi quell’episodio a fine primo tempo ha sbloccato il tutto. Forse è subentrata un po’ di paura, però dobbiamo continuare a fare la prestazione a prescindere da quello che accade durante la gara. Nel secondo tempo si è vista una squadra più arrembante, abbiamo concesso qualche ripartenza ma ci sta quando provi a rimontare. Ci siamo sbilanciati un po’ e abbiamo concesso spazi. Oggi sono scontento del risultato, ma ai ragazzi non posso rimproverare assolutamente nulla: anzi, se giochiamo così le altre faranno fatica. Ripeto, oggi ho poco da dire ai ragazzi.
ANDREA SBRAGA
Il primo tempo è stato equilibrato, penso che una squadra con un po’ più di esperienza avrebbe potuto portare a casa dei punti. Prendere un gol così allo scadere del primo tempo ha fatto saltare gli equilibri. Poi, nel secondo tempo, abbiamo provato a fare gol ma non ci siamo riusciti, concedendo solo un paio di ripartenze. Dispiace perdere così, perché sembra che il lavoro settimanale vada buttato per aria. L’unica ricetta è continuare a lavorare, per correggere gli errori e continuare a migliorare.