Mister Paolo Cannavaro (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 5 ottobre, 2024 18:25 |
by Michele Balossino
Triestina-Pro Vercelli, le interviste post-partita
TRIESTINA PRO VERCELLI INTERVISTE / TRIESTE – Ancora collegati dallo stadio “Nereo Rocco”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Triestina-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
TRIESTINA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
PAOLO CANNAVARO
Pareggio giusto, è stata una vera battaglia contro una squadra che aveva alcune assenze rispetto alla formazione tipo ma che ha una grossa qualità e una grossa fisicità. Purtroppo il manto erboso non ha permesso di far venire fuori qualche qualità in più per entrambe le squadre. Ma, come battaglia, sono contento del punto che portiamo a casa. L’occasione per noi del 1′ poteva indirizzare la partita oppure no, certo avrei preferito vedere la palla finire in porta. In ogni caso la partita sarebbe stata molto simile a quella che è stata: anche dopo il gol di Comi, la Triestina ha subito dato segnali di reazione, noi siamo stati bravi a tenere botta.
ILARIO IOTTI
Torniamo a Vercelli con un punto, che non era scontato: perché abbiamo affrontato una squadra costruita per vincere. Nonostante le numerose assenze, gli undici che hanno giocato più quelli che sono entrati giocherebbero titolari in tantissime squadre di Serie C. Quindi è un buon punto, andiamo avanti. Oggi abbiamo giocato in uno stadio, il “Nereo Rocco”, che non c’entra niente con la categoria, contro una squadra costruita per vincere anche se ora è in difficoltà. Siamo stati bravi a passare in vantaggio e poi a tenere botta dopo l’1-1, quando ci hanno schiacciato: questo è il segnale che stiamo diventando una squadra ancor più unita.