Agostino Camigliano (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 16 settembre, 2023 08:30 |
by Michele Balossino
Triestina-Pro Vercelli, le probabili formazioni
TRIESTINA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Triestina-Pro Vercelli. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al pareggio esterno con il Renate. Mister Attilio Tesser, invece, cerca la prima vittoria casalinga dopo il successo esterno con l’AlbinoLeffe. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.
TRIESTINA, A CENTROCAMPO L’EX UMBERTO GERMANO
Mister Tesser dovrebbe riconfermare il 4-3-1-2 che ben ha impressionato settimana scorsa. Matosevic tra i pali, con Pavlev, Struna, Malomo e Anzolin in difesa. L’ex Germano, Correia e Vallocchia saranno i centrocampisti, con D’Urso in posizione di trequartista alle spalle di Lescano e Redan.
PRO VERCELLI, IN ATTACCO SPAZIO A COMI
Mister Dossena riproporrà il collaudato 4-3-3. In porta, dopo il rientro dalla Nazionale, Sassi dovrebbe essere preferito a Rizzo; Iezzi, Fiumanò, Camigliano e Rodio confermati in difesa, con Iotti, Emmanuello e Santoro a comporre la linea di centrocampo. In attacco potrebbe debuttare dal primo minuto Comi, affiancato da Petrella e Maggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TRIESTINA (4-3-1-2): Matosevic; Pavlev, Struna, Malomo, Anzolin; Germano, Correia, Vallocchia; D’Urso; Lescano, Redan. All. Tesser.
PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Fiumanò, Camigliano, Rodio; Iotti, Emmanuello, Santoro; Petrella, Comi, Maggio. All. Dossena.