Cristian Bunino (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 5 ottobre, 2024 08:30 |
by Michele Balossino
Triestina-Pro Vercelli, le probabili formazioni
TRIESTINA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Triestina-Pro Vercelli. Mister Paolo Cannavaro ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al successo interno con il Lecco. Mister Gianluigi Ghia, invece, cerca punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
TRIESTINA, A CENTROCAMPO SPAZIO ALL’EX GERMANO
Mister Ghia dovrebbe riproporre il 3-5-2: Roos in porta, con Struna, Moretti e Rizzo in difesa. Germano e Bijleveld esterni, con Vallocchia, Correia e Sambù in mediana. In attacco spazio a El Azrak e Vertainen.
PRO VERCELLI, CANNAVARO CONFERMA IL 3-4-2-1
Mister Cannavaro dovrebbe riproporre la formazione che ha vinto contro il Lecco. Nel 3-4-2-1, davanti a Rizzo agiranno Clemente, Marchetti e De Marino; Vigiani e Carosso sugli esterni, con Iotti e Louati in mediana. In attacco Comi centravanti, con Rutigliano e Bunino a supporto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TRIESTINA (3-5-2): Roos; Struna, Moretti, Rizzo; Germano, Vallocchia, Correia, Sambù, Bijleveld; El Azrak, Vertainen. All. Ghia.
PRO VERCELLI (3-4-2-1): Rizzo; Clemente, Marchetti, De Marino; Vigiani, Iotti, Louati, Carosso; Rutigliano, Bunino; Comi. All. Cannavaro.