(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 aprile, 2017 12:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Vicenza-Pro Vercelli, il match report pre partita
VICENZA PRO VERCELLI MATCH REPORT / VERCELLI. Mancano ormai pochi giorni al Lunedì di Pasquetta, giorno di Vicenza-Pro Vercelli, gara valida per la trentaseiesima giornata di campionato. Andiamo dunque a dare un’occhiata ai numeri ottenuti fin qui dalle due squadre attraverso il consueto match report pre partita, offerto come sempre dalla Lega B.
IL MATCH REPORT PRE PARTITA
Ci si aspetta grandissimo equilibrio. Le due squadre, in media, hanno effettuato lo stesso numero di tiri e tiri in porta per ogni partita. Simili anche i numeri di palle giocate e la percentuale di passaggi riusciti. Per quanto concerne i tre indicatori riassuntivi della parte bassa della tabella, invece, si impone la Pro nella protezione area e nella pericolosità, il Vicenza nell’attacco alla porta.
I RECORDMEN
Come spesso accade, il re delle occasioni create tramite assist è Mammarella, attualmente infortunato, sempre a quota 36. A seguirlo il vicentino Bellomo (29) e Germano (21). Per quanto riguarda gli assist vincenti, invece, è Bellomo (5) ad imporsi, davanti a Mammarella e Bani (3). Per quanto concerne i tiri, Bellomo (56) davanti a Emmanuello e La Mantia (35). Guardando però i marcatori, La Mantia è in testa a quota 8, seguito da Emmanuello e Pucino a 5.