Tabellone Tim Cup 2015-16
Pubblicato il 22 luglio, 2015 15:23 |
by Hervé Sacchi
Coppa Italia, tabellone completo e il percorso delle squadre di Serie B
COPPA ITALIA SERIE B SQUADRE AVVERSARI / VERCELLI – Nella giornata di ieri abbiamo ampiamente approfondito il discorso legato ai possibili avversari della Pro Vercelli nel secondo turno di Coppa Italia. Abbiamo dunque parlato di Alessandria e Altovicentino, ma ora guardiamo anche al possibile cammino delle altre formazioni di Serie B. Tre squadre di Serie B sono già certe del loro accoppiamento: al secondo turno sono già state programmate Trapani-Como e Cagliari-Virtus Entella. Di fatto, solo il neopromosso Como avrà l’onere della prima trasferta stagionale tra le formazioni già certe di partecipare al prossimo campionato cadetto.
Nella parte sinistra del tabellone troviamo Novara, Teramo, Pescara, Catania, Cesena, Modena, Bari e Latina. La neopromossa Teramo potrebbe ritrovarsi una delle retrocesse, ovvero il Cittadella se la formazione veneta avrà la meglio nel match casalingo contro il Potenza. Interessante anche il possibile sviluppo del percorso del Cesena, che potrebbe ricevere al Manuzzi il Lecce. A proposito di squadre pugliesi, se il Foggia riuscirà a battere la Lucchese si guadagnerà il diritto di andare a scontrarsi col Bari al San Nicola.
Passando all’altra metà del tabellone, quella in cui è inserita la Pro Vercelli, troviamo Salernitana, Spezia, Avellino, Virtus Lanciano, Perugia, Crotone, Ternana, Vicenza e Livorno. Attenzione al possibile derby tra gli irpini di Attilio Tesser e la Casertana, opposta al Lecco nel primo turno. Come già segnalato ieri, la Virtus Lanciano potrebbe essere la principale candidata sulla strada della Pro nel caso in cui le bianche casacche passassero il turno. I frentani saranno opposti alla vincente del match Juve Stabia-Melfi.
TIM CUP 2015-16: IL TABELLONE
Lato sinistro
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTO IL PROGRAMMA DI COPPA ITALIA 2015-16