Pubblicato il 12 febbraio, 2016 13:00 |
by Hervé Sacchi
Crotone, Juric in conferenza: ‘Pro pimpante, attenzione a Mammarella’
CROTONE JURIC CONFERENZA PRE PRO VERCELLI / VERCELLI – Anche Ivan Juric ha parlato nella conferenza stampa di vigilia. Ecco le parole del tecnico del Crotone, a 24 ore dal match contro le bianche casacche.
CROTONE, JURIC PARLA DELLA PRO VERCELLI
Secondo me c’è pochissima differenza tra le rose di Serie B, tolte le prime cinque della classe come Bari e Cesena che sono superiori alle altre. Se non hai la determinazione giusta, le partite le perdi. Dobbiamo mettere determinazione. Spero che i ragazzi abbiano un’ulteriore spinta emotiva, data dalla vittoria della scorsa settimana. Quando facciamo bene, possiamo fare male a qualsiasi squadra.
Pro Vercelli? Contro Latina e Brescia l’ho vista molto più pimpante, che crea occasioni da gol. Sono in forma. Hanno un attaccante che l’anno scorso ha segnato tanto, quest’anno meno ma sta entrando di nuovo in forma. Mammarella? Mette certe palle, poi ci sono i centrocampisti che vanno dentro e c’è Mustacchio che ha già fatto cinque gol. Ora hanno preso anche Malonga. E’ tutta gente che si fa valere.
Ci sono giocatori qui che l’anno scorso hanno perso contro la Pro Vercelli una partita delicata: credo sia bello per loro giocare una partita in cui dobbiamo andare a mille per mantenere la posizione. Il tutto davanti a uno stadio strapieno.