L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 26 gennaio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 25 gennaio
SERIE B CALCIOMERCATO 25 GENNAIO / VERCELLI – Si è aperta nella giornata di ieri, lunedì 25 gennaio 2016, l’ultima settimana di calciomercato e, come accade sempre nell’ultima fase di mercato, non sono di certo mancate interessantissime notizie. Ecco, pertanto, un riepilogo di quanto successo ieri in Serie B.
GLI AFFARI UFFICIALI DEL 25 GENNAIO
Doppio colpo del Crotone, che si è assicurato i prestiti del centrocampista Niccolò Fazzi dalla Fiorentina e di Pol Garcia Tena dalla Juventus;i due sono reduci, rispettivamente, dalle esperienze con Virtus Entella e Como. Francesco Benussi è il nuovo portiere del Vicenza: il classe ’81 ha lasciato il Carpi e nella giornata di ieri si è già allenato con i nuovi compagni. La Virtus Entella, infine, ha prelevato dal Cagliari Simone Benedetti: il difensore sbarca a Chiavari con la formula del prestito con diritto di riscatto.
TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA
Il Perugia è ad un passo da Francesco Bolzoni: il centrocampista del Palermo ha accettato la proposta degli Umbri, per trovare spazio con maggiore continuità; l’annuncio è atteso nelle prossime ore. Lo Spezia ha chiesto informazioni all’Ascoli per Leonardo Perez: l’attaccante ha diversi estimatori in Serie B, ma le “Aquile” sembrano leggermente in vantaggio sulla concorrenza per accaparrarsi il classe ’89. Il Pescara stringe per Mirko Antenucci del Leeds: la trattativa per la punta potrebbe subire un’accelerata se, come sembra, la Juventus dovesse prelevare subito – per poi girarlo in Serie A, forse al Chievo Verona – Gianluca Lapadula. Il Latina insiste con il Milan per Nnamdi Oduamadi: ma per assicurarsi l’esterno d’attacco bisognerà battere la forte concorrenza del Grasshoppers. Il Bari ha praticamente chiuso per Gilberto, esterno della Fiorentina: il brasiliano arriverà in Puglia per sostituire Gaston Camara, che passerà al Modena via Inter. Il Crotone, invece, segue con interesse l’ex Pro Vercelli Niccolò Belloni: l’esterno offensivo, ora alla Ternana ma di proprietà dell’Inter, piace molto alla dirigenza pitagorica e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi interessanti. La Virtus Entella, infine, ha chiesto Marco Rossi al Perugia: il difensore piace anche al Modena, ma i Liguri hanno già avanzato una proposta ufficiale al “Grifone” e nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca. Novità sono attese nelle prossime ore.