Altre news ata



Pubblicato il 27 gennaio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, i movimenti di calciomercato del 26 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 26 GENNAIO / VERCELLI – Altra interessantissima giornata di calciomercato quella di martedì 26 gennaio 2016, con le società di Serie B protagoniste di numerose trattative e di alcuni affari ufficiali. Pertanto, facciamo un riepilogo di quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

LE OPERAZIONI UFFICIALI DEL 26 GENNAIO

Il Cagliari si è assicurato le prestazioni sportive di Rafael, portiere brasiliano che proviene dall’Hellas Verona: il giocatore arriva con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Nuovo attaccante per il Latina, che dall’Atalanta ha prelevato Richmond Boakye: il Ghanese, che ha disputato la prima parte di stagione con la maglia degli Olandesi del Roda, arriva a titolo temporaneo. Il Perugia, invece, ha preso a titolo definitivo dalla Juventus il classe 1996 Gianmarco Laurenti. La Virtus Entella, infine, si è assicurata Simone Benedetti: il difensore arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Il Como, che nelle prossime ore annuncerà il rinnovo del contratto di Simone Ganz, ha messo nel mirino Eric Lanini, attaccante di proprietà della Juventus attualmente in forza alla Virtus Lanciano: il giocatore ha già espresso il suo gradimento per il trasferimento, con la fumata bianca che è attesa a stretto giro di posta. A lasciare il Como, invece, sarà Nicolas Jakimovski: dopo aver valutato diversi profili, il Bari ha scelto lui come giusto rinforzo per la corsia sinistra. Il Novara sta per salutare Fabrizio Poli: il forte difensore, arrivato in estate dal Carpi, è stato espressamente richiesto da mister Fabrizio Castori e, nelle prossime ore, tornerà nella squadra con cui pochi mesi fa ha conquistato una storica promozione in Serie A. Cerca sempre un terzino la Salernitana: il sogno porta sempre il nome di Edson Braafheid della Lazio, anche se sembra più percorribile la strada che porta a Luis Cavanda del Trabzonspor. Il Cesena cerca un difensore centrale di grande esperienza: l’obiettivo numero uno è Guglielmo Stendardo dell’Atalanta, ma nelle ultime ore è stato accostato ai Romagnoli anche il nome di Maurizio Domizzi dell’Udinese, che però piace molto anche al Pescara. Il Modena pensa ad Alessandro Ligi come rinforzo per la difesa: il giocatore è in uscita dall’Avellino, ma su di lui c’è anche il Cesena. Infine, Federico Dimarco sarà presto un nuovo giocatore dell’Ascoli: l’arrivo in prestito dall’Inter è atteso nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...