Altre news ATA HOTEL Mercato


L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 30 gennaio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 29 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 29 GENNAIO / VERCELLI – Altra interessantissima giornata di calciomercato quella di venerdì 29 gennaio 2016, con le società di Serie B che si sono rese protagoniste di numerose trattative e di diverse operazioni ufficiali. Riepiloghiamo, dunque, quanto successo nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo dell’Avellino, che si è aggiudicato Joao Silva: l’attaccante ex Everton, Bari e Palermo arriva a titolo definitivo e ha firmato un accordo biennale. La Virtus Lanciano, invece, ha prelevato Manuel David Milinkovic: il giocatore arriva dal Genoa a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto. Il Perugia, infine, si è assicurato il difensore Salvatore Monaco dall’Arezzo: il giocatore arriva a titolo definitivo.

 

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 29 GENNAIO

Molto attivo il Perugia; infatti, gli Umbri hanno chiesto Mattia Valoti all’Hellas Verona: il trequartista è attualmente in prestito al Pescara, ma sembra disposto ad accettare la nuova destinazione. Inoltre, a Perugia potrebbero arrivare due centrocampisti dal Torino: si tratta di Alexander Farnerud e di Sanjin Prcic. Lascerà il Torino anche Amauri: il giocatore ha espresso il suo gradimento per il trasferimento e, nelle prossime ore, sarà un nuovo attaccante del Modena. Il Como cerca un terzino sinistro: l’obiettivo principale è l’ex Pro Vercelli Matteo Liviero, della Juventus ma ora in forza al Lecce; se i Lariani non dovessero riuscire ad accaparrarselo, punterebbero tutto su Michele Franco della Salernitana. La Ternana è ad un passo da Gennaro Troianiello della Salernitana: se la trattativa dovesse concludersi positivamente, le “Fere” potrebbero decidere di lasciar partire Niccolò Belloni, richiesto dal Crotone. Manuel Giandonato potrebbe presto tornare in Serie B: il centrocampista scuola Juventus, infatti, è finito nel mirino del Latina e, a breve, potrebbe essere formalizzato l’accordo con il Padova che ne detiene il cartellino. Il Novara sta per definire l’arrivo di Francesco Bolzoni: il centrocampista del Palermo, che negli scorsi giorni era stato accostato al Perugia, dovrebbe firmare nelle prossime ore. Spezia e Salernitana sembrano aver trovato il bandolo della matassa per Daniele Sciaudone: il centrocampista si trasferirà nel club ligure – che nel frattempo ha nominato Presidente Andrea Corradino –, mentre in Campania dovrebbe andare l’attaccante Andrea Catellani. Il Pescara, infine, prepara un doppio colpo in difesa: infatti, piacciono molto Andrea Coda della Sampdoria ed Antonio Mazzotta del Cesena. Novità sono attese nelle prossime, caldissime ore.

 

 

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...