L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 10 gennaio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 9 gennaio
SERIE B CALCIOMERCATO 9 GENNAIO / VERCELLI – Altra giornata movimentata quella di sabato 9 gennaio 2016, con le società di Serie B protagoniste di numerose trattative di calciomercato. Ecco, dunque, un breve riepilogo di quanto accaduto nella giornata di ieri, con la Pro Vercelli che per bocca del D.S. Massimo Varini ha fatto il punto della situazione.
LE UFFICIALITÀ DI GIORNATA
Colpo della Salernitana, che dall’Avellino si è assicurata le prestazioni sportive di Antonio Zito, esterno sinistro di centrocampo in grado anche di giocare in difesa. Joel Gustavo Acosta è un nuovo calciatore del Pescara: il giocatore arriva a titolo temporaneo dal Boca Juniors.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 9 GENNAIO
Il Bari è ai dettagli per Joseph Minala: per il centrocampista di proprietà della Lazio si tratterebbe di un ritorno, dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Latina. Inoltre, i “Galletti” insistono con il Napoli per il centrocampista classe ’92 Jacopo Dezi: l’accordo potrebbe essere formalizzato nei prossimi giorni. Il Cesena ha praticamente ceduto Stefano Sensi al Sassuolo con la supervisione della Juventus: il centrocampista, che dovrebbe restare in Serie B fino a giugno, firmerà un quinquennale nelle prossime ore. La Ternana cerca un difensore: il nome nuovo è quello di Andrea Esposito, attualmente al Latina. Federico Dimarco lascerà l’Inter per provare la sua prima esperienza tra i professionisti: sul giovane terzino sono piombate Avellino e Brescia, pronte ad accaparrarsi il giocatore. La Salernitana, infine, sta per acquistare Franjo Prce dalla Lazio: il difensore croato, classe ’96, arriverà in prestito nelle prossime ore.