Serie B ata



Pubblicato il 28 agosto, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, i movimenti di mercato del 27 agosto

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 27 AGOSTO / VERCELLI – Altra interessantissima giornata di calciomercato quella di giovedì 27 agosto 2015, che ha visto le società di Serie B molto attive nell’ufficializzare affari e nell’intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un riepilogo di quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Il Cesena ha prelevato Franck Yannick Kessie dall’Atalanta: il difensore ivoriano arriva a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e controriscatto. Il Lanciano, invece, si è assicurato il giovane Davide Di Napoli, centrocampista classe ‘98 svincolatosi dalla Reggina. Gianluca Litteri lascia il Latina: l’attaccante passa in prestito al Cittadella in Lega Pro. Ufficiale anche l’approdo di Manuel Coppola alla Ternana: per il centrocampista ex Catania contratto fino al 30 giugno 2016 con opzione per la stagione successiva. Il Como ha definito l’arrivo di Martino Borghese dallo Spezia: il difensore classe ’87 arriva a titolo definitivo. Il Brescia ha prelevato dall’Inter  i calciatori Lorenzo Stellato e Mike Kenny Ebui, entrambi a titolo temporaneo. L’Avellino ha preso a titolo definitivo Paolo Porro dalla Trevigliese e Francesco Pesce dalla Sarnese, mentre lo Spezia si è assicurato le prestazioni dell’esterno destro Alessandro Faiola in prestito dalla Juventus. Infine, il Bari ha depositato il contratto di Oum Di Giovanni Nouma del Nancy.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 27 AGOSTO

Il Como sta per definire un importante acquisto: a breve, infatti, sarà annunciato il centrocampista Joshua Brillante dall’Empoli. Pronto un doppio colpo in casa Salernitana: sono in dirittura d’arrivo le trattative che vestiranno di granata il centrocampista del Catania Francesco Lodi e l’attaccante Massimo Coda, che dovrebbe arrivare in prestito via Chievo Verona. L’Ascoli, in attesa del ripescaggio in Serie B, guarda in casa Modena per rinforzare la propria rosa: piacciono molto il difensore Davide Zoboli e l’esterno Riccardo Nardini. Il Perugia cerca sempre un centrocampista: l’obiettivo è Francesco Della Rocca, in uscita dal Palermo. Raffaele Pucino è praticamente un giocatore del Lanciano: il terzino, in arrivo dal Chievo Verona, firmerà nelle prossime ore, probabilmente insieme a Nicola Ferrari, per il quale è stato trovato l’accordo con il Modena. Il Bari, invece, è in dirittura d’arrivo per Alessandro Rosina del Catania: il fantasista si trasferirà in Puglia a titolo definitivo. Inoltre, i “Galletti” a breve chiuderanno per Francesco Valiani, in arrivo dal Latina. Infine, il Vicenza cerca un difensore: fari puntati su Dario Del Fabro, che potrebbe arrivare in prestito dal Cagliari. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...