Pubblicato il 11 agosto, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 10 agosto
SERIE B CALCIOMERCATO 10 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di mercoledì 10 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Riepiloghiamo, dunque, quanto accaduto nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
La Pro Vercelli, nel giorno della presentazione ufficiale di Giulio Ebagua, ha ceduto in prestito Alessio Esposito: il centrocampista passa al Melfi in Lega Pro. L’Ascoli ha annunciato l’arrivo a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, di Francesco Cassata: il talentuoso centrocampista, classe ’97, arriva dalla Juventus. Gianluca Di Chiara è un nuovo giocatore del Perugia: il terzino è stato prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Catanzaro. Infine, la Salernitana ha tesserato il portiere Michalis Iliadis: il classe ’96 ha firmato un contratto biennale.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 10 AGOSTO
Matteo Ardemagni sta per lasciare l’Atalanta: il centravanti è conteso da Benevento e Salernitana. Salernitana che sembra aver trovato il bandolo della matassa con il Catania per Alessandro Rosina e, per l’attacco, segue con attenzione lo svincolato Pablo Granoche, che però piace molto alla Ternana. L’Hellas Verona sta per definire l’arrivo di Antonio Caracciolo dal Brescia: per il difensore è stata superata la concorrenza del Novara. Il Bari, invece, ha chiesto informazioni al Sassuolo per Diego Falcinelli: sarebbe lui l’attaccante ideale per il gioco di mister Roberto Stellone. Infine, la Virtus Entella resta alla finestra per Antonio Cassano, in rotta con la Sampdoria: sviluppi sono attesi nelle prossime, caldissime ore.