Pubblicato il 11 gennaio, 2017 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 10 gennaio
SERIE B CALCIOMERCATO 10 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di martedì 10 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo del Bari, che dal Torino si è assicurato le prestazioni sportive di Vittorio Parigini: il talentuoso esterno, che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Chievo Verona, arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione. Antimo Iunco torna al Cittadella: il fantasista, classe ’84, arriva dalla Paganese. Il Frosinone, infine, ha messo a segno un doppio colpo: Luka Krajnc in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari e Riccardo Fiamozzi dal Genoa, anch’egli a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 10 GENNAIO
Dopo la partenza di Mokulu, l’Avellino cerca un attaccante: l’ultima idea porta il nome di Simone Andrea Ganz della Juventus, attualmente in prestito all’Hellas Verona. La Salernitana, complici le difficoltà per arrivare ad Emanuele Terranova del Sassuolo, ha chiesto informazioni alla Ternana per Biagio Meccariello: trattativa complicata, che però potrebbe sbloccarsi verso la fine della sessione di mercato. Intoppi nella trattativa che avrebbe dovuto portare Filippo Romagna dal Novara, via Juventus, al Brescia: le “Rondinelle”, pertanto, hanno spostato la propria attenzione su Leonardo Blanchard del Carpi. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.