Pubblicato il 11 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 10 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 10 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato abbastanza tranquilla quella di domenica 10 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto successo nella calda giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo del Bari, che dalla Sampdoria si è assicurato le prestazioni sportive dell’esterno offensivo Francesco Fedato: il giocatore arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto per i “Galletti”. Il Perugia, invece, ha annunciato l’acquisto di Marco Chiosa: il difensore, 22 anni, arriva in prestito dal Torino con opzione e contro opzione per il riscatto.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 10 LUGLIO
Il Pisa ha trovato l’accordo con Alessandro Longhi: il terzino sinistro, svincolatosi dal Sassuolo, sarà annunciato nelle prossime ore. Doppio colpo in vista per la Salernitana, che nelle prossime ore presenterà Giuseppe Sannino come nuovo allenatore: i Granata, infatti, sono ad un passo da Alessandro Rosina del Catania e da Gianni Munari dal Cagliari. Carlo Pelagatti sarà presto un nuovo giocatore del Cittadella: il difensore ha rescisso con il Catania ed ha accettato la proposta dei Veneti. Infine, il Vicenza è in dirittura d’arrivo per due giovani talenti della Fiorentina: il difensore Saverio Madrigali e l’attaccante Simone Minelli. Novità sono attese nelle prossime ore.