Serie B calciomercato



Pubblicato il 19 agosto, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 18 agosto

SERIE B CALCIOMERCATO 18 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di giovedì 18 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un riepilogo di quanto accaduto ieri.

 

LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo del Frosinone, che si è assicurato le prestazioni sportive di Antonio Mazzotta: il terzino arriva in prestito con diritto di riscatto dal Pescara. Il Latina, invece, ha prelevato Christian D’Urso dalla Roma: il giovane centrocampista, campione d’Italia con la Primavera giallorossa, arriva a titolo temporaneo. La Salernitana, infine, ha trovato l’accordo con il Catania: Alessandro Rosina ha firmato fino al 30 giugno 2020.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 18 AGOSTO

Fumata nera per Matteo Ardemagni al Benevento: il centravanti, di proprietà dell’Atalanta, sarà presto un nuovo giocatore del Bari; i Campani, dunque, hanno cambiato obiettivo e puntano forte su Ernesto Torregrossa dell’Hellas Verona. Sempre a caccia di un difensore lo Spezia: oltre ad Alberto Masi della Ternana, piace molto Guglielmo Stendardo dell’Atalanta; l’elevato ingaggio del giocatore, tuttavia, rappresenta un problema nella chiusura dell’affare. La Ternana insiste con l’Avellino per il difensore Angelo Rea, mentre il Vicenza ha chiesto al Perugia Massimo Volta. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...