Pubblicato il 21 gennaio, 2017 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 20 gennaio
SERIE B CALCIOMERCATO 20 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di venerdì 20 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Doppio colpo della Ternana, che si è assicurata le prestazioni sportive di Gaetano Monachello e Cristian Ledesma: l’attaccante arriva a titolo temporaneo dal Bari, mentre il centrocampista – ex capitano della Lazio – era svincolato. Antonio Floro Flores è il nuovo attaccante del Bari: l’esperto giocatore arriva a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto in caso di promozione, dal Chievo Verona. Il Trapani, invece, ha depositato il contratto di Lamin Jallow: l’attaccante arriva in prestito dal Chievo Verona.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 20 GENNAIO
Cerca un attaccante esterno il Vicenza: l’ultima idea porta il nome di Adrian Stoian, che in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio in Serie A con la maglia del Crotone. L’Avellino è ai dettagli con il Parma per il ritorno di Felice Evacuo e, nelle prossime ore, farà un tentativo con il Frosinone per il terzino sinistro Roberto Crivello. Settimana prossima ci sarà un incontro tra i dirigenti del Bari e quelli della Salernitana: i “Galletti” vorrebbero portare in Puglia sia Ronaldo Pompeu da Silva sia Alfredo Donnarumma. Il Novara vuole Raffaele Bianco: ma, al momento, il Carpi non sembra intenzionato a far partire il centrocampista. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.