Serie B calciomercato



Pubblicato il 22 luglio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 21 luglio

SERIE B CALCIOMERCATO 21 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di giovedì 21 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Riepiloghiamo, dunque, quanto successo nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Il Carpi ha annunciato l’arrivo di Leonardo Blanchard: il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Frosinone. Il Brescia ha prelevato Gaston Camara dall’Inter: arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione. Raffaele Pucino, infine, è un nuovo giocatore del Vicenza: il difensore classe ’91, di proprietà del Chievo Verona, approda in biancorosso a titolo temporaneo.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 21 LUGLIO

Il Cesena ha praticamente definito il prestito di Lorenzo Filippini dalla Lazio: nelle prossime ore l’ex terzino sinistro della Pro Vercelli si aggregherà ai nuovi compagni e, successivamente, arriverà l’annuncio ufficiale. Conclusa l’avventura con la maglia del Brescia, il difensore Vincenzo Camilleri giocherà ancora in Serie B: sulle sue tracce vi è il Trapani di Serse Cosmi. Brescia che per l’attacco ha messo nel mirino Valerio Rosseti della Juventus: il giocatore è in tournée con i bianconeri di mister Allegri e, al rientro in Italia, dovrebbe aggregarsi alle “Rondinelle”. Infine, Bari e Ascoli stanno lavorando ad un clamoroso scambio di punte: Daniele Cacia in Puglia e Riccardo Maniero in bianconero; per ora si tratta di un’intrigante suggestione, che potrebbe andare in porto nelle prossime, caldissime ore di mercato.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...