Pubblicato il 24 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 23 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 23 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di sabato 23 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un breve riepilogo di quanto successo ieri.
LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo del Brescia, che dalla Sampdoria si è assicurato le prestazioni di Federico Bonazzoli: il promettente attaccante arriva a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione. Luca Di Matteo è un nuovo giocatore del Latina: l’esterno pescarese, classe ’88, ha firmato un accordo annuale. Infine, il Perugia ha annunciato l’acquisto di Raffaele Imparato: il difensore arriva dalla Maceratese.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 23 LUGLIO
Il Frosinone cerca un attaccante e, nelle ultime ore, sembra aver fato passi decisivi per arrivare ad Andrea Cocco: il giocatore lascerà sicuramente il Pescara e ha espresso il suo gradimento verso la destinazione ciociara. Scatenata la Salernitana: raggiunto un accordo di massima con il Catania per Alessandro Rosina, i “Granata” ci provano anche per Emanuele Calaiò dello Spezia. Il Bari, invece, è ad un passo da Mattia Cassani: l’esterno, svincolato, firmerà con i “Galletti” nelle prossime ore. Pablo Gonzalez lascerà il Novara ed è sempre più vicino all’Alessandria: la fumata bianca è attesa a stretto giro di posta. Infine, la Spal cerca un difensore d’esperienza per la categoria: l’ultima idea porta il nome di Paolo Hernan Dellafiore: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.