Pubblicato il 25 agosto, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 24 agosto
SERIE B CALCIOMERCATO 24 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di mercoledì 24 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto ieri.
LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo della Ternana, che dal Bari si è assicurata le prestazioni sportive di Marino Defendi: il centrocampista arriva a titolo definitivo e ha firmato un accordo triennale. Il Perugia, invece, ha prelevato Victor Da Silva dal Chievo Verona: l’attaccante arriva a titolo temporaneo. Infine, il Benevento ha messo a segno un doppio colpo: Nikola Jakimovski, che ha firmato un biennale, e Ricardo Bagadur, arrivato a titolo temporaneo dalla Fiorentina.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 24 AGOSTO
La Virtus Entella ha individuato nell’ex Pro Vercelli Giacomo Beretta il giusto rinforzo per l’attacco: il classe ’92 dovrebbe arrivare nelle prossime ore dal Milan; inoltre, la società di Chiavari insiste con il Bologna per il terzino sinistro Archimede Morleo: il giocatore, però, piace molto anche al Cesena. Sempre a caccia di un difensore centrale il Vicenza: oltre a Nicolas Spolli, piacciono molto i profili di Valerio Di Cesare, Niccolò Cherubin e Nicola Belmonte. Il Bari, invece, è ai dettagli con la Sampdoria per il centrocampista David Ivan: superata la concorrenza del Benevento. Il Cesena sta per definire l’arrivo di Karim Laribi dal Sassuolo, mentre il Brescia segue Joel Untersee della Juventus. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.