Pubblicato il 25 gennaio, 2017 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 24 gennaio
SERIE B CALCIOMERCATO 24 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di martedì 24 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Operazione in uscita per la Pro Vercelli: Mattia Mustacchio, infatti, si è trasferito a titolo definitivo al Perugia, che ha pagato la clausola rescissoria dell’esterno offensivo. Colpo dello Spezia, che si è assicurato le prestazioni sportive di Diego Fabbrini: l’attaccante, ex Udinese, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Birmingham City. Giacomo Poluzzi, classe ’88, è un nuovo giocatore della Spal: il portiere arriva a titolo definitivo dalla Fidelis Andria. Infine, la Virtus Entella ha messo a segno un grande colpo per l’attacco: ecco Andrea Catellani, che arriva a titolo definitivo dallo Spezia.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 24 GENNAIO
Molto attivo il Bari: Aleksandar Tonev del Crotone è vicinissimo, mentre nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo con il Vicenza per Filip Raicevic. Il Brescia stringe con il Carpi per il centrale difensivo Leonardo Blanchard: l’alternativa è rappresentata da Rodrigo Ely del Milan. La Ternana ha chiesto informazioni al Modena per Luca Calapai: il difensore, classe ’93, sarebbe molto interessato a tornare a giocare nel campionato di Serie B. Infine, l’Ascoli ha messo nel mirino Miroslav Kacer, centrocampista slovacco dello Zilina. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.