Pubblicato il 26 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 25 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 25 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di lunedì 25 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un riepilogo di quanto successo nella calda giornata di ieri.
LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo della Spal, che dal Crotone si è assicurato le prestazioni sportive del difensore Michele Cremonesi: il giocatore arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto biennale. Lo Spezia ha prelevato Jacopo Pagnini dal Poggibonsi, squadra che milita in Serie D: il portiere classe ’97 arriva a titolo definitivo. Infine, l’Ascoli ha annunciato il prolungamento di contratto con Daniele Cacia: l’attaccante, che era finito nel mirino del Bari, ha rinnovato fino al 30 giugno 2018.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 25 LUGLIO
La Pro Vercelli è ai dettagli con il Frosinone per il centrocampista Daniele Altobelli: l’annuncio ufficiale, come ci ha confermato il Direttore Sportivo Massimo Varini, è atteso a stretto giro di posta. Il Trapani insiste con la Sampdoria per il centrocampista Mirko Eramo: il giocatore, classe ’85, piace anche al Benevento. Il Perugia ha chiesto informazioni alla Juventus per Valerio Rosseti: l’attaccante è in tournée con i “Bianconeri” e, al rientro in Italia, potrebbe aggregarsi ai nuovi compagni. Il Bari sta per rifarsi il look sugli esterni di difesa: praticamente chiuso l’arrivo di Mattia Cassani, i “Galletti” ci provano anche per Fabio Daprelà, anch’egli svincolato. Infine, il Latina sta per definire il prestito dalla Sampdoria di Michele Rocca. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.