Pubblicato il 27 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 26 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 26 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di martedì 26 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un riepilogo di quanto accaduto ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo della Pro Vercelli, che dal Frosinone si è assicurato Daniele Altobelli: il centrocampista ha firmato un contratto biennale. Lo Spezia ha prelevato Jacopo Galli dal Crotone: il giocatore, classe ’93, arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Mattia Cassani è un nuovo giocatore del Bari: il terzino, svincolatosi dalla Sampdoria, ha firmato un accordo biennale. Infine, la Salernitana ha annunciato l’arrivo di Valerio Mantovani: l’ex difensore della Primavera del Torino, classe ’96, ha firmato fino al 30 giugno 2020.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 26 LUGLIO
Bari scatenato: vicino l’accordo con Fabio Daprelà, i “Galletti” hanno chiesto all’Atalanta il prestito del giovane attaccante Gaetano Monachello. Il Cesena è ad un passo da Karim Laribi del Sassuolo: il centrocampista arriverà in prestito entro la fine della settimana. Il Latina, invece, ha chiesto Juande allo Spezia: ma il centrocampista spagnolo non sembra molto convinto della destinazione. L’Hellas Verona molto probabilmente saluterà Federico Viviani, destinato alla Serie A: per sostituirlo, gli Scaligeri hanno messo nel mirino Daniel Bessa dell’Inter, reduce da un’ottima stagione con la maglia del Como. Infine, Fabricio Fontanini sta per accasarsi al Vicenza: il difensore argentino si è liberato dal San Lorenzo ed è stato individuato come sostituto ideale del partente Nicolò Brighenti. Novità sono attese nelle prossime ore.