Pubblicato il 28 gennaio, 2017 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 27 gennaio
SERIE B CALCIOMERCATO 27 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di venerdì 27 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Operazione in uscita per la Pro Vercelli, che ha annunciato la rescissione contrattuale con Dominique Malonga: l’attaccante congolese potrebbe accasarsi all’Elche nella seconda divisione spagnola. Il Carpi ha prelevato Igor Michal Lasicki: il difensore, classe ’95, arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 con diritto di opzione e contro-opzione dal Napoli. Umberto Eusepi è il nuovo centravanti dell’Avellino: l’ex Pro Vercelli arriva a titolo temporaneo dal Pisa. Infine, l’Hellas Verona ha annunciato l’arrivo in prestito del difensore Alex Ferrari dal Bologna.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 27 GENNAIO
La Virtus Entella torna alla carica per Antonio Cassano: dopo i tentativi di questa estate, la società ligure farà di tutto per portare a Chiavari il talento barese, che nelle scorse ore ha risolto il proprio contratto con la Sampdoria. La Pro Vercelli è pronta a mettere a segno un doppio colpo a centrocampo: come confermato dal tecnico Moreno Longo, all’inizio della prossima settimana potrebbero arrivare a Vercelli Giuseppe Vives ed Evans Osei del Torino. Eddy Ghahore sarà presto un nuovo giocatore del Perugia: arriverà in prestito dal Crotone via Napoli, società che ne detiene il cartellino. Infine, lo Spezia punta Jacopo Cernigoi del Vicenza: ma sull’attaccante si registra anche l’interesse del Cittadella. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.