Pubblicato il 28 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 27 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 27 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di mercoledì 27 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Ecco, dunque, il riepilogo di quanto successo ieri.
LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA
Il Cittadella si è assicurato le prestazioni sportive dell’attaccante Christian Michael Kouame: l’Ivoriano, classe ’97, arriva a titolo definitivo dal Prato. L’Ascoli ha annunciato il rinnovo di Andrea Mengoni: il giocatore ha firmato fino al 30 giugno 2018. Infine, lo Spezia ha ceduto Ivan Martic all’HNK Rijeka: contratto triennale per lui.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 27 LUGLIO
L’Hellas Verona stringe con l’Inter per Daniel Bessa: il centrocampista, lo scorso anno al Como, è stato individuato come ideale sostituto di Federico Viviani. L’Ascoli è ad un passo da Luca Ceccarelli: il difensore lascerà la Virtus Entella e nelle prossime ore vestirà la maglia bianconera. Lamin Jallow sarà presto un nuovo giocatore del Benevento: l’attaccante del Gambia arriverà a titolo temporaneo dal Chievo Verona. Il Frosinone, infine, ha chiesto allo Shakhtar Donetsk Vyacheslav Churko: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.