Pubblicato il 29 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 28 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 28 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di giovedì 28 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un riepilogo di quanto successo nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
La Pro Vercelli ha ceduto le prestazioni sportive di Mattia Bani al Chievo Verona: tuttavia, il forte difensore vestirà anche nella prossima stagione la bianca casacca. Il Pisa ha prelevato dal Latina il portiere Daniele Cardelli: il classe ’95, ex Pontedera, arriva a titolo definitivo. Fabio Daprelà è un nuovo giocatore del Bari: giunge in Puglia a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Chievo Verona. Il Carpi, infine, ha annunciato il prestito di Alfredo Bifulco: il giocatore arriva dal Napoli.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 28 LUGLIO
La Salernitana è vicinissima ad Alessandro Rosina: a breve il fantasista rescinderà con il Catania e, salvo sorprese, dovrebbe legarsi ai Granata. Nicolò Brighenti è praticamente un nuovo giocatore del Frosinone: il difensore, che firmerà un quadriennale, lascerà il Vicenza per una cifra vicina ai 500 mila euro. Il Cesena ha chiesto Karim Laribi al Sassuolo: la fumata bianca dovrebbe arrivare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei bianconeri. L’Avellino segue con attenzione Franco Signorelli, centrocampista venezuelano dell’Empoli: operazione che potrebbe andare in porto nelle prossime settimane. Duello di mercato tra Bari e Novara: le due società si contendono il centrocampista del Chievo Verona Antonio Cinelli e l’attaccante dell’Atalanta Gaetano Monachello. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.