Pubblicato il 30 agosto, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 29 agosto
SERIE B CALCIOMERCATO 29 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di lunedì 29 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Facciamo, dunque, un breve riepilogo di quanto accaduto ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Il Benevento ha prelevato dal Cagliari Marko Pajac: il centrocampista classe ’93 arriva a titolo temporaneo. Il Novara, invece, si è assicurata le prestazioni sportive di Filippo Romagna: il giovane difensore giunge a titolo temporaneo dalla Juventus. Andrea Rossi lascia il Pescara e si trasferisce al Brescia: accordo sulla base del prestito secco.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 29 AGOSTO
Il Bari è pronto a mettere a segno un grande acquisto: si tratta di Franco Brienza, in uscita dal Bologna, che dovrebbe firmare un contratto biennale. Il Brescia, invece, sta per chiudere con l’Hellas Verona per Ernesto Torregrossa: l’attaccante arriverà in prestito nelle prossime ore. Cristian Zaccardo, dopo una lunga trattativa, sta per diventare un nuovo giocatore del Vicenza: accordo trovato con il Carpi, fumata bianca in arrivo. Il Perugia, infine, ha chiesto al Pescara l’attaccante Francesco Nicastro: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.